Tutte le mattine tieniti aggiornato con la rassegna stampa dei quotidiani locali alle 7.45 e alle 8.45.
Tutte le mattine tieniti aggiornato con la rassegna stampa dei quotidiani locali alle 7.45 e alle 8.45.
Sconfitta in casa per l'Udinese contro l'Inter, forse si poteva fare di più... ... See MoreSee Less
10 CommentsComment on Facebook
Buongiorno e buona trasmissione! Ben tornato Mattia. Un abbraccio a tutti, forza Udinese! Si può dare di più
Sembra che non ci sia in panchina chi sappia leggere le partite e le squadre avversarie… al netto di saper leggere La Rosa che ha a disposizione…
Perché si fa fatica a leggere le partite? Perché Kosta deve allenare in Polonia non in italia. Siamo il terzo campionato piu importante d europa. Che bisogno c é di andare a cercare pseudo professionisti in est europa! Questo continua a schierare Ehizibue, Piotrowski, Zarraga e se non fosse infortunato schiererebbe anche Buksa in attacco. Si prenda un italiano, un tecnico che sappia di calcio e non di polizze assicurative, meglio uno dell ambiente , tipo Calori Domizzi o Pinzi affiancati da un tecnico esperto in seconda. Operazione economicamente a budget e peggio di cosi non si puo fare. La squadra é buona, il gioco é inesistente.
Condivido il si può dare di più… mandi
Il Milan prese GOL da Ranègie 😄😄😄
Bayo e Buksa farebbero male anche in B.
Occhio che Gueye é forte, va fatto giocare . L allenatore ha perso 6 mesi facendo giocare in rotazione il suo amico Buksa
Starà Gueye il giovane che verrà lanciato in attacco, e credo che ci darà delle soddisfazioni, poi con Buksa, avranno cinque punte. E vedremo cosa porterà in Mercato.
La mediocrità dell'allenatore si vede principalmente in una cosa, abbiamo 4 buoni/ottimi difensori presi singolarmente ma abbiamo una delle peggiori difese, significa che la preparazione della fase difensiva è inesistente. La lettura delle partite in corsa è solo la cigliegina sulla torta.
Kristensen va rimesso centrale non braccetto di destra. Altrimenti é scarso.